Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il bando SMart it up! permette ad artisti e creativi di richiedere un sostegno economico a parziale copertura delle spese di produzione fino ad un massimo di 3.000 euro a progetto.

Il sostegno erogato è da considerarsi parzialmente a fondo perduto (1.000 euro) e parzialmente come un anticipo delle spese di produzione (massimo 2.000 euro) la cui restituzione sarà definita in base alle caratteristiche dei progetti selezionati.

Il bando SMart It Up riceve il sostegno di Fondazione Cariplo.

I settori presi in esame sono: teatro, danza, circo, performance, musica, video e fotografia (reportage). Le attività potranno realizzarsi in Italia e/o all’estero.

Una commissione di esperti appositamente costituita valuterà le domande individuando gli aventi diritto, stilando una graduatoria dei progetti ed approvando l’entità del finanziamento da assegnare a ciascun vincitore.

La lista dei progetti finanziati verrà stabilita sulla base della graduatoria: saranno scelti i progetti con la migliore valutazione, nell’ambito di un budget complessivo di 30.000,00 euro messo a disposizione da SMartIt per il bando.

Verranno presi in considerazione i progetti con debutto/realizzazione/vendita fissato nel periodo compreso tra il 29 aprile 2017 e il 31 gennaio 2018.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente via mail all’indirizzo: info@smart-it.org.

Siti di Riferimento

Vai al sito

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO.

Rimani sempre aggiornto, diventa Fan dell'Associazione Informagiovani su Facebook!

Chi Siamo:

Associazione di Promozione Sociale INFORMAGIOVANI

Piazza IV Novembre n.4 - 82100 Benevento

C.F. 92068220620